logo Associazione Oikos odv

CONTRIBUISCI AL PROGETTO CASA ELENA

primo evento
Vogliamo parlarvi di Casa Elena (che nel 2023 ha festeggiato i primi 20 anni di servizio), una piccola porzione di cascina che si trova dietro la chiesa di Santa Maria Nascente a Cascina Gatti (Sesto San Giovanni). Ci sono 2 appartamenti dove oggi possiamo accogliere più persone che condividono gli spazi al primo piano ed un nuovo progetto al piano terra, rivolto ai giovani, che hanno voglia di vivere gli spazi della casa in condivisione ed essere un punto di riferimento degli ospiti del primo piano.

secondo evento

Le nostre accoglienze, come tutte le nostre iniziative, si basano sul volontariato e sulle nostre risorse: se volete aiutarci (in questo momento più che mai a causa della particolare congiuntura economica) e sostenere i nostri ospiti,
questo è il nostro IBAN: IT90M0845320701000000068628
questo è il nostro codice fiscale per il 5x1000 : 94568410156.
Potete anche vedere i nostri regali solidali , oppure venire a trovarci quando potete.