logo Associazione Oikos odv

CONTRIBUISCI AL PROGETTO CASA ELENA

primo evento
Vogliamo parlarvi di Casa Elena (che quest'anno ha festeggiato i primi 20 anni di servizio), una piccola porzione di cascina che si trova dietro la chiesa di Santa Maria Nascente a Cascina Gatti (Sesto San Giovanni). Ci sono 2 appartamenti dove oggi possiamo accogliere un ragazzo Albanese al primo piano ed un nucleo familiare che viene dal Nicaragua che, grazie a questa sistemazione, ha potuto riunirsi e tornare ad “essere famiglia”, vivendo tutti e 4 sotto lo stesso tetto.

secondo evento

Le nostre accoglienze, come tutte le nostre iniziative, si basano sul volontariato e sulle nostre risorse: se volete aiutarci (in questo momento più che mai a causa della particolare congiuntura economica) e sostenere i nostri ospiti,
questo è il nostro IBAN: IT90M0845320701000000068628
questo è il nostro codice fiscale per il 5x1000 : 94568410156.
Potete anche vedere i nostri regali solidali , oppure venire a trovarci quando potete.